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Customer Satisfaction


OBIETTIVI

Il corso si prefigge di generare consapevolezza di quali siano le dimensioni del servizio privilegiate dal cliente e come valorizzarle.

DESTINATARI

Imprenditori, Responsabili Commerciali, Responsabili Vendite, Responsabili Marketing, Product Manager, Account Manger, Project Manager.

 CONTENUTI

  • Le dimensioni significative per la CS.
  • Come intervenire sulla qualità percepita.
  • Qual è il valore della fedeltà del cliente.
  • Come distinguere la fedeltà da quella “ingannevole”.
  • Qual è il valore della soddisfazione del cliente.
  • Qual è l’influenza dell’insoddisfazione dei clienti.
  • Come rilevare e monitorare la soddisfazione del cliente.

 DURATA

1 gg. – orario 09:00-13:00 e 14:00-17:30

METODOLOGIA DIDATTICA

Il corso ha una connotazione concreta e pragmatica, sono previste esercitazioni applicative e project work.

 CALENDARIO

Da definire

 QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 300,00 + Iva.

SEDE

Lucca – L’indirizzo verrà comunicato in prossimità della partenza del corso.