E-mail: info@saidanicolini.it - Telefono: +39 329 0624636 - Indirizzo: Via Romana, 1740/D, 55100 Lucca
HOME  /   Meeting skills

Meeting skills


OBIETTIVI

Il corso si prefigge di fornire un metodo per la gestione efficace ed efficiente delle riunioni in azienda.

DESTINATARI

Imprenditori, Responsabili Commerciali, Responsabili Vendite, Responsabili Marketing, Product Manager, Account Manager, Project Manager.

 CONTENUTI

  • Convinzioni potenzianti funzionali.
  • Un metodo per la gestione dell’intero processo: prima, durante, dopo.
  • Come pianificare le riunioni.
  • Le competenze per condurre una riunione fino all’ottenimento di un output concreto e tangibile.
  • Tecniche di comunicazione e facilitazione degli interventi.
  • Come gestire il post riunione: il follow up.
  • Come gestire le riunioni con carattere informativo e consultivo.
  • Come partecipare e gestire le riunioni finalizzate al problem solving.
  • Come partecipare e gestire la riunione di “brainstorming”.

DURATA

8 ore

METODOLOGIA DIDATTICA

Il corso ha una connotazione concreta e pragmatica, sono previste esercitazioni applicative e consegna di tools.

CALENDARIO

Da definire

 QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 200,00 + Iva

SEDE

Lucca – L’indirizzo verrà comunicato in prossimità della partenza del corso.