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Formazione in azienda per i risultati


Metodo Performance Strategy 

Attraverso l’esperienza quotidiana nelle azienda, Saida Nicolini ha elaborato una metodologia che permette di raggiungere risultati tangibili, osservabili e misurabili in base ad obiettivi specifici concordati con la direzione aziendale.

Si tratta di un percorso fortemente personalizzato sulle esigenze specifiche dell’azienda.

Viene costruito “su misura” integrando la formazione manageriale ed il coaching individuale con interventi di consulenza ad hoc da svolgere prima, durante ed al termine del percorso formativo.

Le metodologie utilizzate per rilevare le criticità e le aree di intervento prima della formazione in aula ed  i risultati conseguiti a posteriori sono:

  1. Questionari rilevazione competenze
  2. Mystery Client
  3. Indagine Interna di Customer Satisfaction
  4. Indagine Esterna di Customer Satisfaction
  5. Analisi Clima Organizzativo
  6. Assessment
  7. Affiancamento in azienda

 

Le tematiche affrontate nell’ambito dei corsi manageriali con il Metodo Performance Strategy  “tagliate su misura” sulla base delle esigenze formative, sono riconducibili alle seguenti.

 

MARKETING & COMUNICAZIONE:

  • Marketing strategico
  • La gestione del cliente nel punto vendita
  • Customer Satisfaction
  • Marketing esperienziale
  • Telemarketing
  • La vendita consulenziale
  • Marketing per il trade: Visual Merchandising

LEADERSHIP & EMPOWERMENT:

  • Time management
  • Project management
  • Comunicazione efficace
  • Leadership e gestione dei collaboratori
  • Meeting skills
  • E-mail in azienda
  • Problem solving